salta direttamente ai contenuti


salta il menu principale


LE ASSOCIAZIONI DEL CRAAL

Tutti insieme per un obiettivo comune: la Carta del CRAAL


E' una lotta dura. Ma ogni passo che riusciremo a realizzare significherà meno sofferenza per i nostri piccoli amici. Un risultato sufficiente a dare un senso a qualsiasi sforzo e a qualsiasi battaglia.

PIU' FORTI se UNITI

ADOZIONI SPECIALI

 

Pechinese cieco cerca casa

Questo pechinese puro e' stato trovato che vagava senza meta su una spiaggia di Licola (prov. Na) una volontaria l'ha raccolto, ma non potendo tenerlo con se' ha dovuto portarlo in canile.

Il problema e' che essendo + debole, soccombe agli altri cani nel box, capita molto spesso poi che dovendosi fidare solo del suo olfatto (e' quindi + lento a raggiungere la ciotola) gli altri cani gli rubano il cibo.
E' un canetto che non puo' stare in canile per due ovvi motivi: e'+debole e rischia di morire e non e' assolutamente abituato alla vita di box; e' dolce
mite e tranquillo, e, una volta abituatosi alla planimetria dell'appartamento si orienterebbe senza problemi.

per contatti 338/9296053 347/7819982
e-mail micitto@hotmail.com


 

Sarina...volpina da salvare

Volpina taglia media-piccola dolce e buona, nessuna la ADOTTA PERCHE' CIECA DA UN OCCHIO.
SALVATELA DAL CANILE DI POMEZIA - 329-7428228 / 339-4371121


 

 


 

Cieco, sordo...con un cuore grande

Un'appello urgentissimo: abbiamo trovato per strada il cane della foto, ha circa 10 anni; è cieco, sordo e una protuberanza sul muso (forse un tumore benigno).Il cane era in pessime condizioni ma fortunatamente si è ripreso, ora cerca una casa.E' dolcissimo e molto
affettuoso.

Per le adozioni il cellulare è 3470810209, oppure la posta elettronica
f.badei@soft.it


 

Folko recluso a vita

Folko un meraviglioso pastore tedesco a pelo lungo,ormai quasi cieco
Sta invecchiando in canile e non ha mai conosciuto il calore di una famiglia
Insomma un recluso a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego aiutateteci a trovargli una degna pensione
merita affetto e amore che non ha mai ricevuto

NON FACCIAMOLO MORIRE SOLO IN CANILE
Cel adozione 3493686973 acceso dal leundi al venerdi 10.00 18.00 sabto 10.00 14.00

adozioni@corrieredelcanile.org



 

Giacomo cieco da un occhio
GIACOMO derivato setter maschio trovato abbandonato sull'autogrill, randagio con la zampa posteriore fratturata al momento ha un tutore. Sta recuperando ed è cieco da un occhio. Molto buono con le persone .

E' un cagnolino festoso e bisognoso d'affetto(Rif. 1972/05 entrato 15.12.05) si trova nella stanza di degenza p8 canile muratella via della Magliana856 cel adozione 349/3686973 acceso dal lunedi al venerdi 10.00 18.00 sabato 10.00 14.00

adozioni@corrieredelcanile.org



 

Gaetano cerca un angelo
Gaetano è un simil bassotto a pelo duro, di ca 2 anni, paraplegico.. ovvero non regge il proprio peso sulle zampe posteriori. Sono venuta a conoscenza della sua storia in modo strano, non vi voglio annoiare sul come e quando, solo che Gaetano ora ha bisogno del suo angelo che lo venga a prendere.
Al momento lo stiamo curando, ci sono buone speranze che tra poco tempo si regga con le sue zampette, certo, non sfiderà mai il vento nella corsa, ma le camminate, quelle sì!!!
Purtroppo però gaetanino non fa pipì in maniera controllata, la perde un paio di volte al giorno, mentre per le feci è più che autonomo. Per lui sarebbe l'ideale una famiglia con un giardino, dove lui possa stare in modo da non sporcare, e un caldo giaciglio, riparato dal freddo, dove passare le notti. E naturalmente ha bisogno di essere amato, adora la compagnia, adora giocare, è curioso ed ha un musetto che fa innamorare. Va d'accordo con maschi e femmine..
Per adozioni www.arcadidado.it


 

Chiara dal muso dolce e dalle 3 zampine
CHIARA è bellissima, mantello bianco e pelo raso, è ancora una cucciola, ha circa 10 mesi e una paresi della parte finale di una zampetta anteriore.Ultimamente le è stata amputata .E' comunque indipendente e si muove bene, quando può (quando il canile lo permette) corre che è una meraviglia! è dolcissima...(Rif. 1489/05). Diamo la possibilita' anche a lei di annusare l'erba di qualche prato che non sia il nostro cinodromo 1 volta al mese. Cagnoline come lei vengono spesso penalizzate solo perchè hanno degli handicap e rimangono a vita rinchiuse in gabbia
Taglia media
CANILE COMUNALE DI ROMA MURATELLA
Via.della Magliana 856
Cel adozione 349/3686973 dal Lunedì al Venerdi 10.00 18.00 escluso festivi
scrivere adozioni@correiredelcanile.org –loverdog@tiscali.it


 

L'ultima estate di Grace
Per l'ultima estate di Grace , le troviamo una calda casa?
Grace adottabile solo Torino e provincia o da una famiglia davvero speciale, è stata abbandonata perchè vecchissima e piena di tumori come vedete sotto la pancia nella foto.
Passa la maggior parte del tempo logicamente a dormire, cammina e dovreste vederla mangiare... cerca anche di rubarla ai suoi colleghi.
Uno sguardo commovente....


GRAZIE!
Eleonora tel 349 8379775


 

Nilo, setter inglese sordo
NILO SETTER INGLESE ADULTO. ABBANDONATO IN RIFUGIO DA ANNI DOPO CHE IL SUO EX PADRONE CACCIATORE PER ABITUARLO AL FUCILE GLI HA SPARATO VICINO ALLE ORECCHIE ED E' DIVENTATO SORDO. BUONISSIMO CON TUTTE LE PERSONE E I CANI ADORABILE CAGNOLONE. ATTENDE UNA CASA CALDA E UNA PERSONA CHE LO SAPPIA AMARE. NO CACCIATORI. SI TROVA A CAMERI IN PROVINCIA DI NOVARA (PIEMONTE).

 


PER ADOZIONE CONTATTARE SABRINA AL 339/8380232